CdA 2019/2024
Il Consiglio di Amministrazione, organo di indirizzo politico della Fondazione, è costituito da cinque componenti, tutti nominati dalla Consulta degli Esperti. L'attuale CdA si è insediato il 16 maggio 2019 e terminerà il mandato con l'approvazione del Bilancio 2023, da deliberare entro il 30 aprile 2024.
Avv. Paola Mazzarella
Presidente
enrico tosadori
Vice Presidente
mariangela biasio
Consigliere
Valter Mesar
Consigliere
Giuseppe Bonetti
Consigliere
Albo dei Candidati all’Incarico di Membro del CdA
La Fondazione ha istituito l’ALBO dei candidati a membro del Consiglio di Amministrazione. La nomina del CdA compete alla Consulta degli Esperti.
Nel periodo 1° ottobre – 30 novembre vengono acquisite le richieste di iscrizione nell’ALBO, si invitano pertanto le persone interessate a rivestire la carica di consigliere, se in possesso dei requisiti necessari, ad inoltrare formale domanda di iscrizione.
Per informazioni riguardo il regolamento per l’acquisizione delle candidature o altro, gli interessati sono invitati a prendere contatti l’Ufficio Segreteria/URP o a scaricare i documenti nella relativa sezione.