Consiglio di amministrazione

Consiglio di amministrazione

CdA 2019/2024


Il Consiglio di Amministrazione, organo di indirizzo politico della Fondazione, è costituito da cinque componenti, tutti nominati dalla Consulta degli Esperti. L'attuale CdA si è insediato il 16 maggio 2019 e terminerà il mandato con l'approvazione del Bilancio 2023, da deliberare entro il 30 aprile 2024.

Avv. Paola Mazzarella

Presidente

Franca Resmini

Vice Presidente

Enrico Tosadori

Consigliere

Valter Mesar

Consigliere

Giuseppe Bonetti

Consigliere

Albo dei Candidati all’Incarico di Membro del CdA


La Fondazione ha istituito l’ALBO dei candidati a membro del Consiglio di Amministrazione. La nomina del CdA compete alla Consulta degli Esperti.

 

Nel periodo 1° ottobre – 30 novembre vengono acquisite le richieste di iscrizione nell’ALBO, si invitano pertanto le persone interessate a rivestire la carica di consigliere, se in possesso dei requisiti necessari, ad inoltrare formale domanda di iscrizione.

 

Per informazioni riguardo il regolamento per l’acquisizione delle candidature o altro, gli interessati sono invitati a prendere contatti l’Ufficio Segreteria/URP o a scaricare i documenti nella relativa sezione.